Voglia Di Te - Brescia

Via F.lli Ugoni, 34/B
25126 Brescia (Brescia )
0302808673

In esposizione adesso

Attualmente non ci sono prodotti in esposizione
Vorresti dei nuovi prodotti esposti in questa sede?
Segnalacelo cliccando qui

La location

Giornate frenetiche, nervi a fior di pelle, una vita sempre di corsa: non è forse la condizione che ci accomuna un po’ tutti, soprattutto in questi tempi? Esiste un luogo incantato in cui tutto questo svanisce non appena ci si chiude la porta alle spalle. Anzi, i luoghi incantati adesso sono diventati due. Ed entrambi celebrano il culto del tè, che qui non è una qualunque bevanda, ma un rito. «Voglio che tu beva il mio tè. Sentirai… il profumo ti arriverà all’anima», scriveva Gabriele D’Annunzio. Avete mai vissuto l’esperienza avvolgente di lasciarvi coccolare da Voglia di Tè? Con due punti vendita, uno a Lonato del Garda e l’altro in centro a Brescia, Voglia di Tè è una realtà che è diventata un gioiellino. Qui ci si sente accolti, come «a casa», e si ha la possibilità di vivere e assaporare preziosi momenti di relax. Respirare l’atmosfera magica e intima, lasciarsi abbracciare dagli aromi e dalle fragranze che hanno reso unica e inimitabile la storia del tè. Queste salutari foglioline possono regalare esperienze molto intense. Varcando la soglia delle Sale da tè si entra letteralmente in un’altra dimensione. Il mondo conosciuto si eclissa, il caos quotidiano si annulla, i sensi ormai intorpiditi dai problemi di ogni giorno pian piano si risvegliano, prendono vita ed esplodono in un turbinio di aromi e sapori di terre lontane. Indimenticabile.

Qui vengono celebrate cerimonie del tè presiedute da veri maestri del tè cinesi o giapponesi, happy hour a cadenza settimanale, degustazioni. Inoltre, per portare con sé il sapore di questo luogo affascinante, in negoziosi possono acquistare oltre 180 tipi di prodotti, tra tè di tutto il mondo (puri ed aromatizzati), infusi alla frutta, tisane alle erbe, infusi wellness e ayurvedici, caffè Arabica al 100% o aromatizzati. Inoltre biscotti italiani e scozzesi, miele, composte di frutta e cioccolato per tutti i gusti. Voglia di Tè è anche oggettistica ed accessori, utili per preparare e servire il tè ed il caffè, molto indicati anche come idee regalo: ecco come stupire in occasione del Natale. L’anima di tutto questo è Francesca, che aprendo anche il secondo negozio a Brescia ha completato il suo sogno. «Voglia di Tè nasce dal grande desiderio di creare qualcosa che andasse al di fuori del solito tea shop. 
Il desiderio si è trasformato pian piano in una grande passione per il mondo del tè, dei suoi profumi e aromi, della storia che si cela dietro ogni popolazione produttrice di questa meraviglia» … E allora, non resta che andare a trovarla.

Fotografie

Dove trovarci

Contatti

old4you.com S.r.l.
showroom in via
Rodolfo Vantini, 39
Brescia (BS) 25126
Italia
P.IVA 03514630981

Link rapidi

Assistenza Telefonica

Contattaci:
+39 0307287000

whatsapp:
+39 3515933367

Scrivici

Sede legale: old4you.com srl - Piazza San Marco, 5 - Gardone Valtrompia (BS) - Italia, CAP 25063 - P.IVA 03514630981

Cerca sul nostro catalogo: