Riva Arredamenti - Brescia

Via X Giornate, 25
25121 Brescia (BS)
03042260

In esposizione adesso

Attualmente non ci sono prodotti in esposizione
Vorresti dei nuovi prodotti esposti in questa sede?
Segnalacelo cliccando qui

La location

RIVA ARREDAMENTI é un'azienda leader nella produzione e commercializzazione di arredi per uffici, banche e collettivitá.

Nata a Brescia nel 1908 come piccola bottega artigiana, e strutturatasi successivamente in societá per azioni, l'impresa vanta una solida conduzione familiare attiva da ben quattro generazioni.
Obiettivo della societá é quello di fornire soluzioni d'arredo nella piú ampia accezione del termine, dalla semplice fornitura di un singolo elemento all'allestimento completo - anche strutturale ed impiantistico - di uffici e ambienti di lavoro, secondo formule che offrono al Cliente un servizio a 360' "chiavi in mano".

Fiore all'occhiello dell'azienda é l'expertise maturata nel settore della produzione su misura di arredi, che RIVA ha sviluppato con continuitá - parallelamente alla propria crescita economica - attraverso importanti investimenti in tecnologie e risorse umane. L'impresa possiede oggi una struttura di dimensioni industriali ed una falegnameria interna capaci di servire l'intero territorio nazionale, e al contempo di realizzare arredi su disegno con la tradizionale qualitá superiore tipica del marchio. Personale altamente qualificato e le piú moderne tecnologie produttive consentono di soddisfare qualunque esigenza della Clientela ed ogni necessitá di personalizzazione.

"Qualitá, Stile, Esperienza, Innovazione, Personalizzazione e Affidabilitá: valori importantissimi su cui si fonda da sempre il nostro operato e che hanno fatto di questa azienda una realtá in continua espansione, capace di non dimenticare la propria origine artigiana e padronale e di proporne su larga scala gli elementi di forza. Valori che consideriamo un vero e proprio patrimonio da salvaguardare e che guidano tutte le nostre attivitá, ad ogni livello dell'organizzazione. Il nostro é un approccio orientato alla piú completa Customer Satisfaction, e quindi alla centralitá del Cliente e delle sue necessitá: un "credo" che trova costanti conferme nella positivissima risposta del mercato e dei nostri interlocutori." [Ing. Eugenio Riva, Presidente]
Il 2010 ha segnato l'ingresso di RIVA ARREDAMENTI nel settore della Casa e dell'Illuminazione. Il lancio della nuovissima linea CasaRIVA, che include le piú importanti marche del design internazionale, ha l'obiettivo di cogliere tutte le opportunitá d'offerta ad un mercato che da piú di 100 anni riconosce la capacitá, la serietá e l'organizzazione dell'azienda.

Fotografie

Dove trovarci

Contatti

old4you.com S.r.l.
showroom in via
Rodolfo Vantini, 39
Brescia (BS) 25126
Italia
P.IVA 03514630981

Link rapidi

Assistenza Telefonica

Contattaci:
+39 0307287000

whatsapp:
+39 3515933367

Scrivici

Sede legale: old4you.com srl - Piazza San Marco, 5 - Gardone Valtrompia (BS) - Italia, CAP 25063 - P.IVA 03514630981

Cerca sul nostro catalogo: